Replica Rolex Daytona Orologi

domenica 15 maggio 2016

Neil Armstrong e il suo Omega Speedmaster



2005 Omega Speedmaster Professional - Gemini 4- Prima passeggiata spaziale-40th Anniversary


Sappiamo che la ragione per la quale Buzz Aldrin indossava il suo Speedmaster sulla luna. Purtroppo quel particolare orologio scomparso nei primi anni del 1970 in viaggio verso la Smithsonian Institution.

Qual è la ragione di Neil Armstrong lasciò il suo Speedmaster nella capsula lunare?

Dopo tutto, la Speedmaster è stato in grado di gestire l'atmosfera ultraterrena.

Buzz Aldrin e il suo Speedmaster sulla sua missione Apollo 11
In realtà, la NASA aveva effettivamente scelto il cronometrista Swiss-made per tutti i suoi astronauti quattro anni prima di questa data importante.
La NASA non ha semplicemente prendere Omega fuori da un cappello, la Speedmaster e le sue rivali sono stati sottoposti a test rigorosi. Gli orologi bolliti per ore a 93 gradi poi sono stati immediatamente congelati a - 18 gradi. Gli orologi sono stati immersi in puro ossigeno per due giorni, ha colpito a colpi tremendi compressi poi decompressi, vibrato, sottoposto a velocità incredibili e numerosi altri esperimenti. L'unico orologio che emerge praticamente indenne all'interno delle deviazioni consentite di 5 secondi al giorno è stata la Speedmaster.
Fino ad oggi, la Speedmaster è la scelta preferita per gli astronauti. I russi troppo è venuto a favorire l'Omega Speedmaster quando hanno scoperto l'orologio nel 1975, durante l'Apollo-Soyuz link-up.vedere di piu Replica orologi svizzeri e repliche breitling skyracer